Richiesta autorizzazione palco per manifestazioni e spettacoli

Ultima modifica 18 gennaio 2019

richiesta di autorizzazione temporanea per manifestazioni e spettacoli in luoghi all’aperto.

Tutte la associazioni o comitati che intendono svolgere manifestazioni o spettacoli all’aperto, con il sostegno finanziario del Comune, utilizzando il palco in muratura Piazza Sardegna o una pedana o palco prefabbricato di altezza non superiore agli 80 cm.

SERVIZIO AFFARI GENERALI – Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura, Sport, Turismo, Biblioteca

09040 SAN VITO (CA)

ORARIO e GIORNI DI APERTURA AL PUBBLICO
Mattina: Tutti i giorni dal Lunedì al venerdì
Pomeriggio: il martedì dalle 16.00 alle 19.30

Come:
I soggetti interessati sono tenuti a presentare la domanda compilata all’Ufficio Protocollo.
A seguito di verifica sulla regolarità della richiesta e della documentazione allegata, viene rilasciata l’autorizzazione che viene trasmessa dall’Ufficio di polizia municipale al fine di espletare le procedure di competenza.

L’autorizzazione ha validità per i giorni e per lo spazio indicato ma può essere revocata in qualsiasi momento per mancanza osservanza delle prescrizioni alle quali è vincolata, per abuso del concessionario, per motivi di pubblica sicurezza nonché per altre eventuali cause di interesse pubblico.

La domanda va consegnata almeno 30 giorni prima della data fissata per lo spettacolo

Documentazione:

• Programma della manifestazione;
  • disponibilità d’uso dell’area ( autorizzazione occupazione suolo pubblico rilasciata dall’Ufficio Polizia Municipale);
  • nulla osta S.I.A.E.;
  • certificato di idoneità tecnica di “addetto antincendio” del personale incaricato del servizio di prevenzione incendi e relativa dichiarazione di disponibilità.

Nessun costo