Protezione Civile San Vito

Ultima modifica 19 gennaio 2024

Piano Emergenza Comunale

Cosa Fare in caso di alluvione (RAS)

Norme di Comportamento (San Vito)

Anci Sardegna, su incarico del Dipartimento della Protezione Civile della Regione Autonoma della Sardegna, sta portando avanti il progetto Proterina 3 Evolution, finanziato dalla Misura Interreg Marittimo Italia Francia, il Comune di San Vito partecipa attivamente al progetto che tra gli altri prevede una serie di azioni informative e formative sulla percezione del rischio idrogeologico da parte degli amministratori, tecnici comunali e cittadini della Sardegna, al fine di poter permettere l’elaborazione di azioni e interventi volti a migliorare la qualità della vita e rendere consapevoli i cittadini di come potersi approcciare nella gestione di determinati eventi, è stato elaborato un questionario dedicato agli amministratori/dipendenti comunali e uno dedicato ai cittadini.

I questionari potranno essere compilati, in forma anonima, ai seguenti link

Questionario rivolto ai dipendenti pubblici/amministratori

Questionario rivolto ai cittadini