Guida storico culturale Comune di San Vito

Ultima modifica 30 luglio 2020

clicca qui per visualizzare la guida

Pubblicata la Guida del Comune di San Vito con all’interno le pagine del consumatore a seguito della collaborazione con la casa editrice Aurelio Coppola Group e alle Aziende Sponsor Locali.
Gli argomenti principali riguardano la guida ai servizi, oltre alla sintesi storica, alla carta dei geo-servizi del paese, e i numeri utili da contattare.
Lo scopo della guida è quello di offrire uno strumento semplice e snello, ma estremamente utile ed operativo ai cittadini, ai turisti e altresì vantaggioso per gli operatori economici locali, in grado di valorizzare le risorse locali.
Tale strumento è utile per pubblicizzare il territorio del Comune di San Vito e per consentire agli operatori economici locali di far conoscere i propri prodotti, attraverso uno strumento ad ampia diffusione mediatica.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?