COVID-19 - Gestione GREEN PASS

Ultima modifica 3 dicembre 2021

Ai sensi dell’art. 9-quinquies, comma 5, 2° periodo, del D.L. n. 52/2021 e s.m.i., si comunica che con Deliberazione della Giunta Comunale n. 83 del 30/09/2021 sono state approvate le misure organizzative per la verifica del rispetto dell’obbligo di possesso e di esibizione della certificazione verde Covid-19 (c.d. Green Pass) per l’accesso ai luoghi di lavoro, che si allegano in copia alla presente.

01 dlg_00083_30-09-2021
03-12-2021

Allegato formato pdf

02 green pass integrazione-signed
03-12-2021

Allegato formato pdf

03 Informativa privacy altri soggetti Green pass (non dipendenti)
03-12-2021

Allegato formato docx


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot