Rimborso titoli viaggio studenti anno 2019

Pubblicato il 9 marzo 2019 • Scuola

Si informano gli studenti di ogni ordine e grado, compresi gli studenti universitari, che la Regione ha previsto uno stanziamento annuo al fine di favorire la mobilità sostenibile e constrastare la dispersione scolastica, attraverso dell'utilizzo del mezzo pubblico (autobus urbani ed extraurbani, metropolitane e traghetti).

Gli studenti residenti in questo Comune potranno richiedere i rimborsi dei titoli di viaggio "annuali studenti" anno scolastico/accademico 2018/2019 (ma esclusivamente per le mensilità da gennaio ad agosto 2019) e "mensile studenti" gennaio-febbraio 2019, come meglio specificato nell'allegato avviso corredato dalla modulistica necessaria per presentare le istanze.

Le domande possono essere presentate all'Ufficio protocollo del Comune  o inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): ufficio.protocollo@pec.comune.sanvito.ca.it

Entro il giorno 15.04.2019

RIMB.STUD.ALL.A