Assegnazione dei contributi alle aziende economiche e produttive per i danni derivanti dagli eventi calamitosi di ottobre 2018, FASE 2.

Pubblicato il 13 giugno 2019 • Notizie dall'amministrazione

Si avvisano gli interessati che il commissario delegato alla protezione civile della Regione Autonoma della Sardegna, ha pubblicato i criteri direttivi per la determinazione e la concessione dei contributi finalizzati alla mitigazione del rischio idraulico ed idrogeologico, nonchè all'aumento del livello di resilienza, per le strutture sedi di attività economiche e produttive interessate dagli eventi metereologici verificatisi in Sardegna nei giorni 10 e 11 ottobre 2018: FASE II.
In allegato è possibile scaricare i criteri direttivi e la modulistica necessaria per la presentazione delle domande.
Il termine di presentazione è fissato in 30 gg dal momento della pubblicazione nel BURAS dell'ordinanza regionale.
Si precisa che al punto 3 dei criteri in parola sono elencate le tipologie di danni ammissibili a contributo.

criteri direttivi

delega compropr.