Assegnazione dei contributi ai privati per i danni derivanti dagli eventi calamitosi di ottobre 2018, Fase 2.

Pubblicato il 13 giugno 2019 • Notizie dall'amministrazione

Si avvisano gli interessati che il Commissario delegato alla protezione civile della Regione Autonoma della Sardegna ha pubblicato i criteri direttivi per la determinazione e la concessione dei contributi finalizzati alla mitigazione del rischio idraulico ed idrogeologico, nonchè all'aumento del livello di resilienza, per le strutture di proprietà privata destinate ad uso abitativo interessate dagli eventi metereologici verificatisi in Sardegna nei giorni 10 e 11 ottobre 2018: FASE II.
In allegato è possibile scaricare i crietri direttivi e la modulistica necessaria per la presentazione delle domande.
Il termine di presentazione è fissato in 30 gg dal momento della pubblicazione nel BURAS dell'ordinanza regionale.
Si precisa che al punto 3 dei criteri in parola sono elencati i massimali e le tipologie di danni ammissibili a contributo.

criteri direttivi abitazioni

delega comproprietari