ALLUVIONE DEL 10E 11 OTTOBRE 2018:EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI PER L'IMMEDIATO SOSTEGNO ALLE ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE E AGRICOLE.
Si comunica agli interessati che con determinazione del Responsabile del Servizio AA.GG. n. 567 del 09/08/2019, sono stati approvati gli elenchi provvisori dei beneficiari al contributo per la ripresa delle attività economiche e produttive comprese le attività agricole, FASE 1, e dei "non ammessi", come da prospetti di seguito allegati, suddivisi tra attività produttive e attività agricole.
I suddetti elenchi provvisori vengono pubblicati all'Albo Pretorio e sul sito istituzione dell'Ente per sette giorni consecutivi, con valore di comunicazione agli interessati dell'esito della richiesta, al fine di consentire di presentare eventuali osservazioni per iscritto, precisando che decorso tale termine gli elenchi diventeranno definitivi.
Si informa inoltre che sono in corso di svolgimento i sopralluoghi nel limite non inferiore al 20% delle domande ammissibili, a cura del Servizio Lavori Pubblici, pertanto la liquidazione del contributo è comunque subordinata all'esito regolare del sopralluogo stesso.