È operativo lo "Sportello della Lingua sarda" - "Ufìciu Linguìsticu Sarrabesu".

Pubblicato il 8 gennaio 2023 • Avvisi , Comune , Cultura , Servizi

È operativo lo Sportello della Lingua sarda del Comune di San Vito col progetto "Ufìciu Linguìsticu Sarrabesu" in collaborazione con il comune di Villaputzu.
Lo sportello si trova al piano terra accanto all'ufficio protocollo e sarà aperto al pubblico da lunedì 9 gennaio 2023 dalle 09:30 alle 12:30.
in seguito a partire dal 19 gennaio aprirà regolarmente ogni giovedì dalle 09:30 alle 12:30.
Il servizio è a disposizione di tutti i cittadini, delle scuole, delle istituzioni pubbliche, delle attività produttive e delle associazioni, con l'obiettivo di favorire l'utilizzo della lingua sarda in ogni ambito.
Potete contattare l'ufficio al numero di cell. 389 265 4311 (operatore Danilo Melis) o mandare una mail a uls.sarrabus@gmail.com.